sab 21 ottobre 2017

savignone78x78(3).jpg

Questionario Gradimento Utenza

Caro Cittadino,

L’Amministrazione Comunale con deliberazione della Giunta Comunale n. 60 del 16/06/2017, esecutiva ai sensi di legge, ha avviato un’indagine di soddisfazione dell’utenza attraverso questionari di gradimento dei servizi comunali ed in particolare: dei servizi erogati ai cittadini, sull’accessibilità  degli uffici, gli orari di apertura dei servizi, la chiarezza delle informazioni ricevute, la semplicità della modulistica, i tempi di risposta alle esigenze, la complessiva soddisfazione sul servizio.

L’indagine sarà effettuata nel periodo compreso tra il 01/07/2017 e il 31 ottobre 2017.

I questionari in forma cartacea sono reperibili presso il Comune di Savignone e la distribuzione verrà effettuata presso gli Uffici di front office nel momento in cui gli utenti usufruiscono del servizio.

I questionari compilati possono essere consegnati in Comune nelle apposite cassettine a disposizione degli utenti (entro il 31 ottobre 2017).

Cliccando qui è possibile procedere con compilazione on line del questionario.

Si ringraziano sin d’ora quanti daranno il proprio contributo.

(f.to Antonio Bigotti)