sab 19 agosto 2017

5permille78x78.jpg

Destina il 5x1000 ai Servizi Sociali

Cari Concittadini, il nostro Comune, come tanti altri in Italia, è stato duramente colpito dalla crisi economica che tristemente ancora ci accompagna, con il conseguente aumento delle richieste di aiuto e di sostegno da parte di singoli e famiglie in situazioni di disagio o fragilità sociale.

Con un piccolo e semplice gesto potete decidere di firmare per devolvere il 5x1000 dell'imposta sul vostro reddito (IRPEF) a favore dei Servizi Sociali del Comune di Savignone, sostenendo così gli interventi a favore delle famiglie in difficoltà, dei bambini, degli anziani, degli adulti a rischio di esclusione sociale, dei disabili e di tutti quei soggetti che si trovano in svantaggio.

La scelta può essere effettuata da tutti coloro che sono in possesso  di redditi di lavoro dipendente o autonomo, compilando  il modello  integrativo consegnato  dal datore di lavoro assieme al CUD.

Per scegliere il vostro Comune di residenza quale destinatario del 5 per mille è sufficiente solamente firmare nel riquadro che riporta la scritta "Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza".

Il Comune di Savignone utilizzerà i fondi derivanti dal vostro 5 per mille proseguendo e ampliando i servizi sul versante del sociale.

Se non firmate per il 5 per mille, non risparmiate nulla e l’importo sarà devoluto allo Stato.

Fate in modo che il vostro contributo rimanga nella vostra comunità ed aiutateci a migliorare le condizioni sociali dei meno fortunati.

Vi ringraziamo del vostro gesto.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

scarica il manifesto