mar 23 maggio 2017

corriera78x78(1).jpg

Servizio scuolabus - anno scolastico 2017/18

Richiesta servzio e richiesta contributo

Oggetto: Servizio scuolabus  - anno scolastico 2017 - 2018

Si comunica ai genitori degli alunni residenti nel Comune di Savignone che la domanda per l’ammissione al servizio di trasporto scolastico per l’ A.S. 2017 – 2018 a mezzo scuolabus dovrà essere presentata, debitamente compilata,  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Savignone  entro e non oltre il 30 giugno 2017.

Si invitano gli interessati a prendere visione del vigente Regolamento del trasporto scolastico sul sito istituzionale dell’Ente.

Si precisa che l’apposito modulo per l’istanza è disponibile  qui di seguito nel sito oppure  presso l’atrio  del Comune dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

SCARICA IL MODULO RICHIESTA TRASPORTO SCOLASTICO

Oggetto: Contributo per il servizio trasporto scolastico (Anno scolastico 2017 – 2018)

Si comunica ai genitori degli alunni  residenti nel Comune di Savignone che la domanda  per l’ammissione al contributo per il servizio di trasporto scolastico degli alunni scuole medie  per l’A.S.  2017 – 2018 ,  dovrà essere presentata, debitamente compilata, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Savignone  entro e non oltre  il 30 giugno 2017.

Si precisa che l’apposito modulo per l’istanza è disponibile  qui di seguito nella pagina oppure  presso l’atrio  del Comune dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

SCARICA IL MODULO CONTRIBUTO TRASPORTO SCOLASTICO